SOCCORSO STRADALE

Recupero stradale di mezzi leggeri
con carro attrezzi ad Aprilia


Il soccorso stradale di Gianluca Mangiapelo si occupa di recupero stradale di mezzi leggeri e di demolizione di autoveicoli. Operiamo 24 ore su 24 sia nelle zone urbane che sulle arterie autostradali, per offrire un servizio tempestivo ed efficace agli automobilisti in difficoltà, anche nei giorni festivi. 
CONTATTACI

Prudenza e soccorso

L’assistenza che forniamo, in città o lungo strade extraurbane per il recupero stradale di mezzi leggeri può esserti d’aiuto in caso di emergenza, quando subisci un incidente o quando la tua auto riscontra un guasto improvviso: tra i nostri servizi rientra il trasporto verso l’officina più vicina al luogo del soccorso.

Esistono però degli accorgimenti, forse scontati ma trascurati dalla maggior parte degli automobilisti, che è necessario portare a termine periodicamente, o prima di partire per un lungo viaggio:
  • controllare le condizioni dei liquidi (olio motore, liquido dei freni, liquido antigelo);
  • la pressione degli pneumatici e la loro integrità complessiva, che comprende anche la profondità del battistrada;
  • le condizioni degli ammortizzatori e dei freni, fondamentali per l’assetto della vettura i primi, per la sicurezza generale i secondi;
  • lo sterzo, che non deve “tendere” da un lato o dall’altro o essere troppo duro: un problema allo sterzo o al servosterzo può fare la differenza tra un incidente più o meno grave, tra evitare un ostacolo oppure no.

Come operiamo

Ognuna delle operazioni di recupero stradale di mezzi leggeri, dalle auto alle moto, viene gestita in modo autonomo e dettagliato. I nostri tecnici compilano un resoconto sulle condizioni del veicolo, scattano delle fotografie, necessarie per restituire un’idea della dinamica dell’eventuale incidente e dialogare con l’assicurazione. 

Se vuoi avere più dettagli su tutti i nostri servizi, contattaci telefonicamente o via e-mail. Ti aspettiamo.
soccorso stradala auto bianca

Chiama questo numero per emergenze o informazioni

Chiama ora
Share by: